Come lavorare meno ore?
Automatizzando!
Ma come si fa ad AUTOMATIZZARE il lavoro? Uno dei modi più semplici è creare prodotti virtuali SCALABILI. Significa che tu crei un prodotto virtuale che poi viene venduto in automatico su una piattaforma, senza che tu debba continuare ad investirci il tuo tempo o energie per ogni singola cliente. Un esempio? I corsi online registrati. Tu investi il tuo tempo per progettarli dando il meglio dei tuoi insegnamenti di nicchia, poi li registri, li pubblichi e infine crei un sistema di lancio automatizzato da veicolare con pubblicità social o passaparola per venderli.
Questo non significa che non lavorerai più, perché dobbiamo comunque seguire il tutto, ma una volta creato il tuo corso, si riducono drasticamente le tue giornate lavorative e puoi guadagnare sempre di più.
Sono arrivata a fatturare più di 2 milioni all'anno quando avevo un team di 13 persone, e adesso che gestisco tutto da sola mentre viaggio faccio tranquillamente fra i 10mila ed i 30mila euro mensili.
Una creator di corsi che non ha una fanbase come la mia ma sa promuoversi in modo efficace come insegno, può fatturare più di 3mila euro mensili, cambiando drasticamente stile di vita con molto più tempo libero!
Dissocia il tuo guadagno dal tuo tempo
non insegnare on line ad una sola persona tipo ripetizioni per 30€ l'ora, perché l'unica cosa che ti risparmi è la benzina ed il tempo della trasferta. Usa quell'ora per registrare più lezioni da vendere poi a decine di persone, a 30€ ognuna, se il problema che risolvi grazie al tuo corso serve davvero alle persone.
Automatizza la diffusione del tuo sapere ed inizia ad usare il tuo tempo per te.
Sali a bordo della COMBO Creator CORSI ed inizia a pianificare il tuo lavoro per liberare il tuo tempo!
COMBO
"CREATOR CORSI":
Creo il mio corso
+
Lancio il mio corso
Ciao, sono Veronica
Faccio corsi on line dal 2017, e in questi 7 anni di esperienza sono partita da sola col primo corso filmato sul divano di casa mia che ha venduto 100 accessi in un weekend, per arrivare, in soli tre anni, a dei lanci da mezzo milione in tre ore. Ho formato 45mila Corsare in 6 anni e continuo a farlo.
Adesso vivo viaggiando grazie ai miei corsi on line.
La mia promessa:
In questo percorso ti insegnerò a progettare, produrre e lanciare il tuo primo corso, comunicarlo per poi venderlo in 30 giorni e durante il periodo di prova gratuito della piattaforma. Lavoreremo in 2 FASI.
Ti guido io
Il mio è un corso completo per creare e vendere il tuo primo Webinar on line usando il mio metodo ed i miei strumenti mentre ti guido passo passo.
Ti insegnerò a strutturare il tuo corso in video, fare il prezzo, caricarlo nella piattaforma, creare le mail automatiche per il lancio, fare i Webinar LIVE dentro la piattaforma e coinvolgere le tue clienti e fan per portarle a scoprirti come la loro nuova insegnante.
L'obiettivo è farti vendere 10 corsi entro la fine del periodo di prova gratuito della piattaforma, che con il mio link esclusivo è di 30 giorni invece di 14.
DUE CORSI CONSECUTIVI
CORSO 1: scrivere e registrare il tuo primo corso. Durata: 1-2 mesi a seconda di come ti organizzi.
CORSO 2: 30 giorni per caricare il tuo corso in piattaforma, lanciarlo e venderlo durante il periodo di prova gratuita.
Che corso vuoi lanciare?
Ecco le basi che ti darò, spiegandoti come renderle tue:
-
CORSO 1: "Il mio Corsetty" per strutturare e girare il tuo primo corso o Masterclass on line. Già frequentato da 16mila Corsare, dal 2020.
-
CORSO 2: "Il mio corso in 30 giorni" già frequentato da 700 Corsare a giugno, con:
- Power point per il Webinar da salvare in PDF e poi proiettare durante la tua presentazione video.
- Struttura del tuo primo funnel di prelancio e vendita.
- Struttura base con testo a passi delle mail di lancio e promo.
- Basi per generare le grafiche.
- Struttura della pagina di vendita.
Ti prendo per mano io.
Sei pronta?
Cosa dicono le Corsare
Mariapaola Verga
@ripulisti
Beatrice De Virgilis
@quellacheconta
Serena Fassio
@bottega.sadonio
Che piattaforma useremo?
Kajabi, la piattaforma per corsi e consulenze on line più versatile e ricca in funzionalità de momento. Facile da usare, include tutti gli strumenti di creazione e vendita e non avrai bisogno di altri abbonamenti o servizi esterni.
Avrai, grazie a me, un periodo di prova gratuito di 30 giorni invece di 14.
E se dopo il corso decidi di abbonarti a Kajabi, avrai in BONUS l'accesso gratuito al Pigiama Club con Masterclass tecniche e di vendita ogni mese, per aiutarti a migliorare i tuoi corsi e strategie di vendita.
Programma
"Creo il mio corso"
Obiettivo: progettare, scrivere e registrare il tuo primo corso on line.
FASE 1
PROG
PROGETTA IL CORSO
FASE 2
PROF
SCRIVI IL CORSO
FASE 3
PROD
REGISTRA IL CORSO
Programma
"Lancio il mio corso"
Obiettivo: pubblicare, lanciare e vendere 10 corsi nel mese di prova!
FASE 1
PREP
WEBINAR E GRAFICHE
FASE 2
LOAD
IN PIATTAFORMA
FASE 3
SELL
LANCIA E VENDI
Cosa dicono le Corsare
Francesca Pellegrotti
@latipadellagrafica
Piccola falegnameria per Signora
@spazi_liberi