Prenota un
unboxing pacco wow
con me

UNBOXING
pacco wow

Sempre più persone scoprono nuovi prodotti o servizi dalle loro influencer preferite proprio mentre fanno gli unboxing, o anche in seguito con l’uso quotidiano. Queste azioni  sono spesso delle vere e proprie promozioni a pagamento con tanto di contratto e progetto di comunicazione.
Dopo un mio unboxing, i brand crescono dai 200 ai 2400 fan, a seconda di come è strutturato il profilo del brand e dall’interesse che la sua tematica suscita nella mia Community.

Per sostenere le imprenditrici mie allieve di Corsetty ho deciso di dar loro la priorità con 10 unboxing gratuiti ogni mese. Le due condizioni sine qua non per poter inviare un pacco sono l’aver frequentato i miei Corsetty  Istafaiga ed Influmarketing, perché è inutile mandare un regalo ad una influencer se non lo si fa in modo corretto, e se il proprio profilo e business non sono pronti per accogliere il picco di visite per trarne il massimo. È sempre business, non scordiamocelo!

ATTENZIONE, leggi attentamente, grazie.

Questa pagina spiega il funzionamento dei miei unboxing su Instagram, dedicati a chi ha frequentato i miei Corsetty Istafaiga ed Influmarketing, e che rispetta alcune caratteristiche. In nessun modo Corsetty SRL o i corsi Istafaiga ed Influmarketing danno diritto automatico a questa possibilità di unboxing nel mio profilo personale, in quanto sottoposto a delle condizioni elencate qui sotto e in ogni caso legate alla mia personale decisione sui contenuti da postare. IN NESSUN CASO È GARANTITA LA PUBBLICAZIONE DI STORIES sul profilo Instagram @Spora, ma seguendo le modalità di partecipazione, le chances sono altissime: ho strutturato questa possibilità per dare una mano ai piccoli business promuovendoli nella mia Community.

Come prenotare gratuitamente uno dei 10 unboxing mensili?

Il link segreto per prenotare uno dei 10 unboxing ogni mese è dentro il Corsetty Influmarketing. Le spedizioni si fanno a Tarifa, nel sud della Spagna, a spese di chi invia, ed arrivano in un servizio  BOX di ricezione dedicato, con servizio di notifica a me.

Perché soltanto 10 al mese?

Non credevo destare tutto questo movimento, ma quando ho lanciato quest'iniziativa nelle mie stories mi sono arrivati più di 50 pacchi in una settimana e li sto ancora aprendo! Ecco perché ho deciso di limitare gli unboxing per poterli fare con la giusta attenzione ed importanza, dedicando le energie giuste alle mie clienti di Corsetty.

Dove ci si candida, e le tempistiche

DOVE: il link per prenotare uno dei 10 unboxing mensili è alla fine del mio corso on line Influmarketing, su corsetty.it, dove troverai anche tutte le modalità e dei trucchi per dare più chances al tuo pacco di essere postato dalle tue influencer preferite, incuriosendo le loro decine di migliaia di fan per venire a trovarti nel tuo profilo, e da li vendere di più.

TEMPI: Dopo la prenotazione gratuita del Unboxing gratuito riceverai un'e-mail con l'indirizzo della mia BOX a Tarifa, nel sud della Spagna, dove spedire il tuo pacco nel mese corrente. Le spese di spedizione saranno a tuo carico. Ricevo una notifica ogni volta che arriva un nuovo pacco. Può succedere che ci metta qualche giorno a fare il ritiro o l'unboxing, soprattutto se in quei giorni sono in Italia per il mio rientro mensile, o se ho altre collaborazioni pagate in corso. Quindi stai in campana! In caso di collaborazioni pagate in corso su stessa categoria merceologica ti contatterò.Se trovi esauriti i 10 posti ritenta il mese successivo. Non le metto infinite perché poi diventano troppi unboxing e non gli darei la giusta attenzione e spazio.

Limiti

  1. Questa possibilità è dedicata alle piccole realtà imprenditoriali che fanno i miei corsi. I brand affermati, invece, possono rivolgersi alla mia agenzia scrivendo a: spora@artisti.show-reel.it e avviare una collaborazione pagata con un progetto dedicato sui contenuti, redatto in un contratto, sempre se in linea coi miei interessi.
  2. Contesto economico delle stories di una influencer, per capirci: le stories sui profili Instagram seguiti possono partire da 3000€, e possono arrivare anche a 30mila€ a story. Se vuoi la certezza di essere postata, meglio scrivere a spora@artisti.show-reel.it e, dopo la mia approvazione in base alla vicinanza di valori col prodotto, avvieremo una collaborazione con un contratto. Ti do questi dati per farti capire come funziona questo mondo, e so che è folle e molte persone ci prendono in giro dicendo che sono due foto in croce che possono fare tutti e che non è un vero lavoro, o che è una vergogna fare soldi così, ma è il valore di questo mercato perché dà risultati in termini di promo, follower e vendite. Rappresenta anni di lavoro e relazione con una Community e la certezza di essere postate solo se apprezzate, perché le influ più datate come me (sono on line dal 2006, prima dei social) sappiamo bene che non vale la pena vendersi per un prodotto che non useremmo veramente: si vede ed è patetico.
  3. Leggi bene le categorie merceologiche con le quali non collaboro per essere certa di rientrarci, e nel dubbio mandami un DM su Instagram: rispondo sempre!

ATTENZIONE rivenditrici di brand terzi

È molto difficile promuovere un’entità che rivende altri brand, perché col pacco WOW si mettono in luce i brand dei vari prodotti inviati. Questo tipo di Pacco WOW è sconsigliato, ma se lo vuoi fare ti consiglio di seguire i consigli del Corsetty Influmarketing per rivenditrici di terzi, perché c’è un modulo dedicato con delle dritte utilissime.

ECCO UNA LISTA DI PRODOTTI CHE MI PIACCIONO E NON, per darti un'idea prima di mandarmi un DM:

E mi raccomando, i deperibili o non conservabili non sono consigliati per via dei tempi di spedizione ed eventuali attese nella box!

CIBO & CUCINA: sono onnivora ma attenta alla salute

  • Vino rosso (siamo pieni di bianchi, rosé e bollicine!)
  • Insaccati, formaggi stagionati, conserve
  • Biscotti, panificati che si conservano
  • Liquori e Spiriti
  • Birra
  • Spezie
  • Legumi secchi, riso, pasta
  • Elettrodomestici, accessori per la cucina
  • Arredo tavola

VESTITI & ACCESSORI

  • Non amo indossare accessori fatti con tecnica soutage, c’est la vie!
  • Uso bijoux dorati, non argentati
  • Uso moltissimo il cashmere e la seta ma ho pochi vestiti e non accumulo
  • Non uso quasi più tacchi in Spagna (no comment)
  • Conosco i miei colori e forme quindi so perfettamente cosa scegliere da sola, ma magari ne sapete più di me!

CASA & DECO

  • Sto arredando casa nuova in stile Tarifeño-marocchino quindi parliamone
  • Biancheria casa
  • Arredo giardino e piante
  • Lampade, luminarie, illuminotecnica
  • Raramente mi piace l’arte che non ho scelto da sola, è un argomento troppo personale ma non lo escludo a priori
  • Libri no, perché non ho tempo di leggerli e ti darei false aspettative accettandoli
 

TECNOLOGIA E DIGITAL

  • Sono super tech ed amo la domotica (no: è il mio compagno a fare tutto con Alexa)
  • Uso cel e PC Apple e sono una persona coerente, quindi dico di no ai competitor, per correttezza (che comunque passerebbero da agenzia), ma ci sono tanti gadget di altri brand che testo regolarmente e mi appassiono, 

SPORT

  • Pratico yoga e kitesurf
  • mi vesto anche molto casual-sportiva

ALTRO?

Se non trovi la categoria alla quale appartiene il tuo prodotto non esitare a scrivermi un messaggino a @Spora su Instagram, OK?

ATTENZIONE! Non collaboro con queste figure professionali:

  • Network marketer
  • Persone che operano nell’ambito salute fisica o psichica ma che NON SONO ISCRITTE AD UN ALBO PROFESSIONALE
  • Life/mental/business coach
  • Counsellor

DISCLAIMER! In caso rientriate in queste categorie e decidiate comunque di prenotare uno degli unboxing e spedire il pacco senza contattarmi prima, non posterò niente. Il Corsetty Influmarketing è aperto a tutte senza distinzioni, quindi tutte quante le Corsare iscritte vedono il link di prenotazione.

HO FATTO unboxing CON

HO VISSUTO esperienze CON

Vuoi un contratto? Scrivi al team

Se vuoi valutare la possibilità di iniziare una collaborazione, compila il formulario e verrai ricontattata dalla mia assistente Ilaria Bertalli il prima possibile. Grazie di aver pensato a me!