Perché voglio insegnare tutti i miei segreti?
Quando ho richieste in nicchie che non tratto, mi chiedono se ho un'altra Strategist da suggerire, ma io fino ad oggi non me la sono mai sentita perché siamo tutte diverse e se cercano me è perché vogliono lavorare con me ed il mio Metodo.
Ecco che questo nuovo Master mi darà la possibilità di formare una nuova generazione di Strategist per poter derivare le clienti. Sono super felice di poter passare il mio Metodo ad altre pro!
Per la prima volta insegnerò a fare la Strategist col mio METODO
Come scegliere la tua nicchia
Come fare le consulenze
Come creare strategie disruptive e di successo
Come gestire i clienti
Come liberare il tuo tempo
Come fatturare di più
Da Veronica:
“Creo strategie di successo per imprenditrici dal 2013. Da quando ho deciso di lavorare solo 2 giorni a settimana posso derivare clienti e mi sono detta: 'Ma a chi?', e così ho creato il MASTER STRATEGIST, che ti insegna tutta la mia metodologia, in modo da creare una cerchia di Strategist alleate, che lavorino in nicchie diverse”
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12 settimane per imparare il mestiere in 3 aree:
1: Strategia di BUSINESS
Dalla creazione del brand della tua cliente all'offerta di prodotti, scelta o modificazione del business Model, naming, pianificazione a fasi, break even e forma fiscale: nessun termine ti farà più paura ele farai lavorare col mio Metodo del Muro del Piano.
2: Strategia di COMUNICAZIONE
Imparerai a creargli la strategia di comunicazione completa: come individuare i clienti ideali ed i tipi di messaggio da veicolare. Scelta dei canali ed i format di contenuto per PE e CE e come accompagnarle nella programmazione della settimana di pubblicazioni in poche ore.
3: VENDITA col Social Media Marketing
La vendita fa vergogna e paura a tutte. Userai il mio Metodo per portarle a posizionarsi on line e progettare dei veri e propri lanci prodotto/servizio, con la tua assistenza, ed a creare lanci evergreen o stagionali.
Cosa dicono le mie clienti dopo le consulenze, e potrebbero essere le TUE clienti:
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LA COMMUNITY
PERCHE SONO SOLO 3 POSTI AL MESE?
INTERAZIONI DURANTE IL CORSO
LA COMMUNITY DELLE STRATEGIST
PROGRAMMA
LE TUE BASI
DIVENTA STRATEGIST
BUSINESS
COMUNICAZIONE
MARKETING & VENDITE
CASE HISTORY PASSO PASSO
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Cosa dicono le mie clienti dopo le consulenze:
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Cosa dicono di me le mie clienti in consulenza:
La storia di Beatrice, commercialista
Ho supportato Beatrice de Virgiliis in un periodo di cambiamento con un percorso di 3 consulenze di 30'. Ho visto subito il suo grande potenziale in campo formativo, ed ho accompagnato Bea nella creazione dei suoi corsi per imprenditrici e per formare nuove generazioni di contabili. Siamo partite dal nome, Quellacheconta, e da li con il concept di naming per tutti i corsi. Ho visto Beatrice fiorire letteralmente in pochi mesi e partire come un razzo! Adesso fattura benissimo con i corsi on line, che sono il suo business personale oltre allo studio. Grandissima ♡
La storia di Elena, investor immobiliare
Lavorare con Elena è stato pazzesco: navighiamo alla stessa velocità e ci capiamo al volo. Ma avendo ognuna un mestiere diverso, l'ho accompagnata nella strategia di Comunicazione ristrutturando i suoi servizi con una famiglia di naming perché siano chiari ai diversi target mantenendo la fluidità, riorientando il messaggio verso lo stato del potenziale cliente. Abbiamo lavorato anche alla strategia di funnel di newsletter per le varie tipologie (e fasi) dei clienti e potenziali clienti, creando dei protocolli organizzati e gestibili a monte. Elena ha frequentato un percorso di corsi più 3 sessioni di un'ora con me, che in questo video lei chiama "delle coach" ♡
La storia di Doris, english teacher
Con Doris abbiamo fatto la prima sessione, ma già dall'inizio ho capito che poteva ottimizzare le sue entrate con guadagni passivi e scalabili, ossia che non richiedessero il suo tempo, ma che potessero essere automatizzati. Al momento stiamo lavorando su due assi diversi: otttimizzazione dei servizi per un nuovo target, con la conseguente strategia di comunicazione e format, e in parallelo sull'implementazione di un sistema di guadagni passivi e non vedo l'ora di aggiornarvi! ♡
La storia di Ludovica, creatrice di bijoux
Ho avuto il piacere di seguire Ludovica in un percorso di corsi più 3 consulenze da 60', ed abbiamo messo a fuoco il cuore della sua comunicazione con la gioia, i colori e soprattutto la praticità, mettendo in avanti i braccialetti elastici ed evidenziando i charms come upsell. Questa scelta l'ha portata a posizionarsi molto meglio col suo target e a vendere di più grazie all'offerta chiara e disruptive rispetto alle competitor. In più abbiamo dato forma e sviluppo ad una sua idea di eventi con vendita, i "Bubbles & bijoux", che stanno andando benissimo. Ho anche ricevuto un suo calendario dell'avvento e, mostrandolo e taggandola sui social, è stata accolta con moltissimo entusiasmo ed ha riscosso più di 1200€ di guadagno. Che dire: spumeggiante! ♡
La storia di Gabi, fra astrologia e tarocchi
Come promuoversi con un mestiere che fanno già in tantissime? Come emergere sui social? Questo il quesito di Gabi, dopo avermi letto il tema natale (SPOILER: figata!), quando abbiamo fatto due sessioni di un'ora. Le ho dato due idee diverse di passive income, per non legare sempre il suo tempo al suo guadagno e avere delle linee di fatturato indipendenti. Quando il tuo lavoro è legato alle tue ore in consulenza, arrivi a un punto dove non puoi più crescere economicamente oltre all'aumento dei prezzi per un posizionamento più forte, mentre invece esistono molte idee di passive income che si possono implementare. Non posso raccontare la strategia di Gabi perché non ha ancora tirato fuori il pezzo forte, meravigliosamente disruptive e divertente, ma possiamo dire che abbiamo dato una svolta alla sua strategia per i corsi on line che sta finendo di creare. ♡
La storia di Paola, artista
Paola si è presentata per la prima volta descrivendosi come un'artigiana hobbysta, ma ascoltandola parlare mentre raccontava il suo percorso creativo mi è stato subito chiaro che Paola è un'artista, e quella consapevolezza ha portato la strategia generale su un altro livello. Ci ho messo un po' a farla entrare in pieno nella consapevolezza di non essere un'hobbysta, ma sotto sotto lo sapeva già perché artista lo è sempre stata. Vederla fare quel cambiamento di focus è stato emozionante. Lavorare con artiste è molto delicato perché il prodotto non si può toccare, ma per ampliare la rosa di clienti abbiamo creato una linea di entry level commerciale senza toccare le sue opere ed il suo tempo, con una strategia che ho chiamato Bookshop, come nei musei, e siamo molto soddisfatte di come sta procedendo il suo lavoro. Paola ha fatto una serie di corsi con 3 ore di consulenza e non vedo l'ora di vederla decollare! ♡